PARTNERWINE E SALESI UNITI PER UN SORRISO

2
1064
views
salesilogo

 

 

Il brindisi viene spesso associato a degli auguri, a delle situazioni piacevoli e allegre dove poter condividere con amici o semplici conoscenti delle felicitazioni.

Con PartnerWine dietro questo semplice gesto si nasconde una storia, un progetto, dove quel brindisi acquisisce ancora più valore, perché quel bicchiere contiene oltre che il vino anche il sorriso dei bambini che si stanno aiutando.

La prima partnership che abbiamo scelto di aprire per i progetti benefici dove viene destinata una parte del ricavato dalla vendita delle bottiglie è la “FONDAZIONE SALESI” di Ancona.

Con questa Onlus abbiamo insieme deciso che il primo progetto a cui parteciperemo è l’acquisto di un “Robot Therapy”.

Un robot che canta, parla e mostra al bambino le procedure mediche in maniera tale da fargli accettare più facilmente la sua situazione.

Di conseguenza cerca di ridurre l’ansia e lo stress che derivano da queste spiacevoli condizioni e soprattutto insegna a questi bambini come imparare ad affrontare quella rabbia che nasce e cresce negli ospedali.

All’ospedale Salesi, sarà ancora più importante l’impiego di questo robot perché verrà utilizzato nella spiegazione all’intervento chirurgico nei diversi reparti, ed anche in quello di Oncologia.

Non esitare a brindare con noi, questi bambini stanno aspettando il tuo sostegno.

 

 

2 Commenti