APERIWELLNESS: benessere e solidarietà uniti per un giorno

0
343
views
Aperiwellness

Il primo Aperiwellness con fine sociale si terrà a Jesi, Pilates Mente e Corpo insieme a Partner Wine, start-up marchigiana propogono un’iniziativa all’insegna del divertimento e della solidarietà.

L’evento si terrà in Via Galleria della Sima, 3 nella sede di Pilates Mente e Corpo, organizzazione di lezioni di pilates in mini gruppi con attenzione ai movimenti, e noi di Partner Wine, una start-up marchigiana, che promuove prodotti della zona sostenendo progetti socialmente utili tra cui la Fondazione Salesi di Ancona.

Un connubio che nasce dalla voglia di promuovere il nostro territorio, partendo soprattutto dall’attenzione verso la persona, e alla salute.

Questa giornata divertente si svolgerà con delle lezioni di Pilates in piccoli gruppi, seguite da un aperitivo, dove ovviamente troverete prodotti a km zero e tante altre cose buonissime da poter gustare.

Verranno organizzate due lezioni una in tarda mattinata ed una nel primo pomeriggio in modo così da poter essere liberi per le vostre attività abituali del sabato sera.

Per partecipare a questa iniziativa è necessaria l’iscrizione con pagamento di una piccola quota per l’adesione.

Un’occasione per avvicinarsi al mondo del fitness e soprattutto a quello del pilates, senza dimenticarsi che facendo una cosa piacevole senza accorgerti, farai qualcosa di piccolo ma meraviglioso per i bambini del Salesi, in quanto una partre del ricavato dell’aperitivo verrà devoluta alla Fondazione Salesi.

Cosa aspetti ad iscriverti? Fai del bene divertendoti.

PROGRAMMA:

ore11.00 prima lezione

ore12.00 aperitivo

ore 16.00 lezione

ore 17.00 aperitivo

per ulteriori informazioni o iscrizioni contattare Monia 3317596804 email:monialuzi@hotmail.it