DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito www.partnerwine.com o su www.partnerwine.it, sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo n. 21 del 21 febbraio 2014 modifica e integrazione del D.Lgs 206/2005).

Il diritto di recesso è così regolamentato:

I prodotto restituiti devono essere integri e negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.

Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.

Il diritto di recesso ha una validità di 14 giorni dal ricevimento della merce.

E’ necessario, per esercitarlo, inviarci una raccomandata A/R entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando il numero dell’ordine, la data dell’ordine, i prodotti o il prodotto per il quale si intende richiedere il recesso, indicando il/i codice/codici dell’articolo/i e modalità di rimborso.

L’indirizzo a cui inviare la raccomandata è: Partner Wine, via p. impastato, 3 60035 Jesi (AN).

In seguito il cliente riceverà una e-mail di conferma per concordare le modalità di rimborso e di restituzione. La restituzione del/i prodotti dovrà avvenire entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione del cliente e seguirà sempre entro tale data il rimborso da parte dell’azienda Partner Wine.

La merce, in perfette condizioni e integrità, va restituita nell’imballo originale tramite corriere inviato da Partner Wine.

Il Cliente non può avvalersi del diritto di recesso qualora la merce sia stata aperta o manomessa.

Le spese di spedizione sono circa uguali alle spese di trasporto elencate per numero e destinazione nel nostro sito sotto la voce spedizioni.

Il diritto di recesso è in ogni caso escluso in relazione a:

-i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

-la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

-la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

In caso una delle sopra menzionate eccezioni fosse applicabile ai beni acquistati dall’Utente, quest’ultimo non potrà esercitare il diritto di recesso.